Certificazioni

Home Azienda / Certificazioni

Sono consultabili di seguito le certificazioni in ambito aziendale conseguite da HiRef S.p.A., che attestano l’impegno dell’azienda nel voler mantenere gli elevati standard di qualità previsti dalle norme internazionali riguardo la conformità di prodotti, servizi, processi, sistemi e persone.

Certificato di conformità - Direttiva F-Gas (UE 517/2014): Il personale di HiRef S.p.A. è qualificato per l’installazione, manutenzione o riparazione di impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra.

Certificato di conformità - PED (2014/68/UE): Il presente certificato attesta che HiRef S.p.A. è conforme alla direttiva “PED”. L’azienda garantisce il rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza e progettazione relativi all’assemblaggio, al collaudo e alla messa in servizio di impianti di refrigerazione e condizionamento che operano con gas in pressione (PS > 0.5 bar).

Certificato di conformità - Sistema di gestione per la qualità (ISO 9001:2015): Il sistema di Gestione Qualità di HiRef S.p.A. soddisfa i requisiti imposti dalla normativa ISO 9001 in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto. Gli elevati standard che l’azienda si prefigge di mantenere ne attestano l’impegno a soddisfare le esigenze del cliente e di tutte le parti interessate, operando con un approccio sostenibile nei confronti dell’ambiente e perseguendo obiettivi e criteri espressi nella Politica della Qualità.

Certificazioni

Sitemap



HiRef S.p.A. - Copyright © 2019 - Tutti i diritti riservati - R.E.A. PD-327685 - P.I. e C.F. 02191431200 - Cap. Soc. 1.000.000 € i.v. - hiref@pec.it - SDI: X46AXNR