Soluzioni per condizionamento IT

Soluzioni per condizionamento IT

Home / Soluzioni / Soluzioni per condizionamento IT

Soluzioni per condizionamento IT

L’evoluzione delle tecnologie e le richieste crescenti di scambio dati hanno portato, nel corso degli anni, ad un costante aumento della densità dei carichi termici da smaltire nei Data Center, con conseguente criticità nell’efficacia della progettazione.

Le soluzioni per il condizionamento IT di HiRef fondano le proprie basi su criteri di ottimizzazione mirati all’efficienza energetica, nell’ottica di ridurre i consumi e quindi i costi di gestione.

Download

Scarica il product overview della linea di prodotti dedicati al mondo del condizionamento di ambienti tecnologici

Clicca qui

Scarica il product overview della linea di refrigeratori e pompe di calore

Clicca qui

Referenze


Data Center Seeweb

Il primo Data Center d'Italia con recupero del calore dalla sala server per riascaldamento degli uffici. Il Data Center di Seeweb può vantarsi di essere il primo in Italia con recupero del calore espulso dalla sala server, per il riscaldamento degli uffici nella stagione invernale.

Data Center Vodafone

Il centro di calcolo di Bergamo viene climatizzato da unità perimetrali ad espansione diretta con tecnologia inverter. La sala è compartimentata in corridoio freddo e corridoio caldo a pavimento sopraelevato per la migliore configurazione energetica ed exergetica.

Data Center Hosting Solutions

Il Data Center di Hosting Solution è un box-in-box completamente isolato collocato su un pavimento flottante con caratteristiche antisismiche, a garanzia della continuità del servizio.

Sitemap



HiRef S.p.A. - Copyright © 2017 - Tutti i diritti riservati - R.E.A. PD-327685 - P.I. e C.F. 02191431200