Soluzioni per condizionamento TLC

Soluzioni per condizionamento TLC

Home / Soluzioni / Soluzioni per condizionamento TLC

Soluzioni per condizionamento TLC

La caratteristica comune degli shelter per telecomunicazioni e delle infrastrutture di Data Center modulari è rappresentata dall’esigenza di garantire continuità nel servizio. Le unità di condizionamento TLC di HiRef sono studiate per la massimizzazione dell’effetto sensibile, per l’utilizzo con Free-Cooling diretto o con alimentazione di emergenza 48/24 VDC, assicurando un uso ininterrotto anche nelle condizioni più estreme.

Download

Scarica il product overview della linea di prodotti dedicati al mondo del condizionamento di shelter

Clicca qui

Referenze


Siemens Lausward Power Plant

L'impianto di cogenerazione di Lausward (Düsseldorf) produce più di 600 MW di energia elettrica e 300 MW di energia termica per teleriscaldamento dell'area limitrofa. I livelli di efficienza raggiunti (61.5%!) hanno consentito a Siemens di catalogare il sistema come "3x Energy efficiency World-Records"

T-Mobile

Retrofit di una Stazione Radio Base (BTS) esistente con un innovativo sistema di condizionamento mediante sonde geotermiche verticali. L'unità HTWD Geo sfrutta le particolari condizioni di temperatura del sosttosuolo per produrre energia frigorifera utile al mantenimento della temperatura dell'aria nello shelter.

Sitemap



HiRef S.p.A. - Copyright © 2017 - Tutti i diritti riservati - R.E.A. PD-327685 - P.I. e C.F. 02191431200