FAQ
Hai delle domande? Qui troverai le risposte a quelle più frequenti su primo avviamento, manutenzione, riparazioni, parti di ricambio e Privacy Policy. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a scrivere al nostro servizio Post Vendita all’indirizzo support@hiref.it
- GaranziaDove trovo le condizioni generali di garanzia in Italia?
- PrivacyCome vengono gestiti i miei dati personali?
- GaranziaQuanto dura la garanzia sull’acquisto di parti di ricambio in Italia?
- GaranziaQuanto dura la garanzia sull’acquisto di parti di ricambio all’estero?
- GaranziaLa garanzia copre i danni da trasporto?
- GaranziaPosso estendere la garanzia della mia macchina?
- Parti di ricambioCome posso richiedere le parti di ricambio della mia macchina?
- GaranziaQuanto dura la garanzia sul mio prodotto acquistato e installato in Italia?
- GaranziaQuanto dura la garanzia sul mio prodotto acquistato all’estero?
- RiparazionePosso richiedere un intervento in regime di reperibilità in Italia 24 ore su 24, 7 giorni su 7?
- RiparazioneDove trovo i documenti di prodotto?
- RiparazioneDove trovo la lista dei codici di allarme?
- RiparazioneCosa devo fare se desidero ricevere assistenza su una macchina non in garanzia in Italia?
- RiparazioneCome posso richiedere un intervento in garanzia all’estero?
- RiparazioneCosa devo fare se desidero ricevere assistenza su una macchina non in garanzia all’estero?
- RiparazioneCome posso richiedere un intervento in garanzia in Italia?
- RiparazioneCome contatto l'assistenza Post Vendita?
- ManutenzioneQuando posso chiedere un contratto di manutenzione ordinaria?
- AvviamentoCome posso richiedere il primo avviamento?
- AvviamentoDove trovo il numero di matricola della macchina?
- ManutenzioneIn cosa consiste il contratto di manutenzione ordinaria?