Corporate Governance

Corporate Governance

Innovazione, sostenibilità e persone: i fondamenti di HiRef.

HiRef è una società indipendente e completamente italiana. In vent’anni ha visto una forte crescita dimensionale e la nascita di 7 società che sono entrate a far parte del Gruppo, specializzate nei diversi ambiti dell’HVAC&R, per dare un servizio completo e su misura per il cliente.

  • Nella nostra azienda la crescita professionale va di pari passo con quella personale: dal 2003 a oggi sono 41 le tesi di laurea svolte in collaborazione con grandi atenei italiani e internazionali (Padova, Bologna, Trieste, Roma, Genova e, fra le altre all’estero, Leeds, Valencia, Stoccolma, Leuven). Sei laureati su dieci, poi, rimangono in azienda, creando così un gruppo giovane: l’età media è di 38 anni.

Image

Struttura societaria

La nostra organizzazione lavora per ottimizzare il lavoro e raggiungere tutti gli obiettivi di miglioramento e performance prefissati.

Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall’assemblea del 29 aprile 2022, rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio del 31 dicembre 2024.
I membri del Consiglio di Amministrazione sono:
Luca Galletti, Amministratore
Mauro Mantovan, Amministratore Delegato
Alberto Salmistraro, Amministratore

Collegio sindacale

Il Collegio Sindacale, nominato dall’assemblea del 29 aprile 2022, rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio del 31 dicembre 2024.
I membri del Collegio sindacale sono:
Gambini Massimo, Presidente
Melandri Mauro, Sindaco effettivo
Fonte Giovanni, Sindaco effettivo
Romani Alberto, Sindaco supplente
Menetti Maurizio, Sindaco supplente
Zanchettin Roberto, Sindaco supplente

Società di revisione

L’incarico di revisione legale dei conti è stato conferito il 3 luglio 2019 a Dfk Italia Srl sino all’approvazione del bilancio di esercizio del 31 dicembre 2024.

Organigramma aziendale
Image