HiRef vince un’importante gara per la fornitura di unità Telecom | HiRef

.

HiRef vince un’importante gara per la fornitura di unità Telecom

HiRef vince un’importante gara per la fornitura di unità Telecom

  • Telecomunicazioni

Anno: 2023

Luogo: Italia

Categoria di prodotto: Condizionatori shelter

I condizionatori HiRef abbattono i costi energetici

I condizionatori HiRef abbattono i costi energetici

Soluzione

I condizionatori HiRef abbattono i costi energetici

Una rinomata Tower Company, operante nel mercato italiano della connessione 5G, ha indetto una gara per l'acquisizione di un elevato numero di condizionatori con l’obbiettivo di abbassare notevolmente i propri consumi energetici.
HiRef ha partecipato come azienda fornitrice delle unità monoblocco con una soluzione innovativa e ad alta efficienza, superando tutte le fasi di verifica.

LE RICHIESTE DEL CLIENTE
Uno dei requisiti fondamentali per l’aggiudicazione della gara è stato il superamento delle prove prestazionali e acustiche che il cliente ha richiesto sui prodotti HiRef. Nel corso di queste analisi, sono state valutate, in particolare, le monoblocco da interno NTU, NTX e NTG, dotate di tecnologia inverter e Free-Cooling integrato. Queste unità rappresentano la soluzione perfetta per il condizionamento di sistemi di telecomunicazione perché combinano notevoli prestazioni ad una elevata efficienza energetica, riducendo i costi operativi e gestionali.
La loro versatilità garantisce sicurezza e ridondanza all’impianto grazie alla presenza di doppia alimentazione che permette la continuità operativa del sistema di condizionamento, anche in caso di guasto della rete elettrica principale.

HIREF TESTING LAB

HiRef ha messo a disposizione del cliente i laboratori presenti in azienda per dimostrare l’efficacia e l’efficienza dei propri prodotti. Gli ingegneri addetti ai Testing Lab di HiRef hanno potuto, così, ricreare le stesse situazioni che si manifestano nei siti di telecomunicazione, simulandone le possibili condizioni ambientali.
Nello specifico, le strutture di test, Acoustic Lab e DataCenter Lab, hanno dato al cliente la possibilità di verificare tutte le specifiche richieste in termini di potenza frigorifera, consumi energetici, condizioni ambientali e, non da meno, il livello delle emissioni sonore.

Il risultato?

HiRef si è aggiudicata la fornitura per i prossimi anni delle unità monoblocco per shelter, cabinet e room!
Questo testimonia il grande potenziale di questi prodotti e dimostra la capacità di HiRef di saper interpretare al meglio le richieste, mettendo al servizio dei clienti risorse e strutture al fine di offrire la miglior soluzione possibile.

Richiedi informazioni
Ti risponderemo il prima possibile!