Testiamo per te i nostri prodotti.
Su richiesta del cliente, i prodotti HiRef possono essere valutati tramite il FAT (Factory Acceptance Test): una prova di funzionalità convenzionale o simulata che viene realizzata prima della consegna. Un momento molto importante per il progettista e per il cliente che possono constatare, in anteprima e con dati alla mano, se la soluzione che abbiamo proposto rispetta le prestazioni promesse in fase progettuale.
Due parole, tanti vantaggi. Leggi perché sono così importanti i nostri FAT.
Provare in anteprima il funzionamento continuativo della macchina, ricreando le condizioni del contesto in cui verrà installata.
Verificare la qualità dei componenti e controllare la completezza degli impianti, in linea con quanto concordato in fase progettuale.
Evitare o minimizzare le anomalie di funzionamento, gli inconvenienti in loco ed eventuali sforamenti di budget.
Avere un servizio onnicomprensivo lungo tutta la supply chain.
Il FAT (Factory Acceptance Test) è un insieme di prove e collaudi eseguiti per verificare che le unità prodotte soddisfino lo scopo previsto. L'obiettivo è, quindi, controllare il funzionamento della macchina e assicurare che tutti i requisiti progettuali siano stati soddisfatti.
Perché è importante eseguire i FAT?
Il FAT aiuta a risolvere eventuali problemi funzionali, prima che l'unità di condizionamento arrivi al sito di installazione del cliente.
Nel nostro Testing Lab, se lo desidera, il cliente ha la possibilità di utilizzare anche la sua strumentazione.
Progetti correlati